DAL 1970 AL 2019 (ED OLTRE!)


Molto spesso attraversiamo la strada, presi dalla quotidianità che non ci concede abbastanza tempo per fermarci ad osservare ciò che ci circonda.

Dovete sapere che a poca distanza da Piazzale Flaminio si staglia imponente, ma riservato, un ponte storico che una volta collegava la parte centrale della Città Eterna al quartiere di Tor di Quinto, oramai sdoganato dall'accezione periferica attribuitagli fino alla metà del XX secolo, circa: Ponte Milvio; luogo di scontri storici ed incontri tra persone e lucchetti, segnato dal marchio della battaglia tra Costantino e Massenzio, nel periodo in cui Roma attraversò la fatale transizione da stato pagano a cristiano.

Spostando lo sguardo verso la sede del CONI, il celebre Stadio Olimpico si erge con orgoglio granitico, luogo anche questo di vecchie e nuove battaglie, con il pallone da calcio al posto delle lance!

Ed è proprio qui che si trova la TERMOIDRAULICA MARI, un'azienda di famiglia che soddisfa i clienti di Roma e dintorni dal 1970, quando è nata grazie al suo primo titolare: Luigi Mari, un uomo che ha dedicato la sua vita ad un lavoro di cui era genuinamente appassionato. E con la stessa passione, tradotta di padre in figlio, che dal 2009 é avvenuto il passaggio del testimone e come da protocollo é subentrato il nuovo titolare, Marco Mari, figlio d'arte "artigiana", se così si può dire.

TERMOIDRAULICA MARI é una di quelle aziende che aggiungono alla tradizione uno sguardo sul presente, nonché sul futuro, un'azienda in cui si cercano soluzioni che vadano incontro al cliente.

TERMOIDRAULICA MARI offre un servizio continuo di reperibilità e tiene alto il concetto di fidelizzazione dei clienti, che per l'azienda sono l'elemento che la fa crescere e migliorare, mantenendo prezzi modici e mai esosi!

Vi aspettiamo in Via Riano al civico numero 40!

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

© 2017 di Termoidraulica Mari