CONTRATTO DI MANUTENZIONE CALDAIE... (ESSENZIALE)


Perchè fare un contratto di manutenzione della caldaia della vostra abitazione?

Beh dipende da quale tipo di contratto scegliete ed i motivi si moltiplicheranno:

l'agevolazione nell'acquisto dei pezzi forniti, la velocità per usufruire delle prestazioni, i diritti di chiamata gratuito, il controllo sui termosifoni, per farli funzionare al meglio, il ricambio della cartuccia del decalcificatore.

Grazie a questo contratto, la monitorazione annuale della caldaia allungherà la sua vita, sarà decisamente migliorata la sua prestazione, in quanto si tratterà di gestire le sue caratteristiche nel miglior modo possibile.

Noi andiamo dal medico, non solo quando stiamo male, ma per prevenire i malanni di stagione o semplicemente per controllarci, per preservarci, lo stesso farà chi si abbonerà alle nostre manutenzioni, trattando al meglio la propria caldaia ed assicurandosi che la gestione della sua longevità sia indirizzata ad un periodo più lungo.

Questi sono i motivi per sottoscrivere con noi questo contratto, ma dato che siamo 'medici' scrupolosi offriamo anche, alla prima accensione della caldaia, momento fondamentale, il controllo dell'impianto dei termosifoni per agire direttamente sui corpi scaldanti per regolare al meglio il vostro calore, oltre a salvaguardare la stessa con una prima sostituzione di una cartuccia per il vostro decalcificatore, nella speranza che ne siate forniti, perchè basilare per il corretto funzionamento dell'elettrodomenstico.

Quindi perchè attendere ulteriormente, visionate le opportunità nella foto e contattateci per far si che il vostro riscaldamento sia protetto...

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

© 2017 di Termoidraulica Mari