top of page

SOSTITUZIONE CALDAIA...

Le caldaie, queste 'imprevedibili mattacchione', il giorno prima funzionano e poi, nonostante non siano passati neanche 10 anni, ti abbandonano, sotto la doccia mentre si è, ovviamente insaponati, con i capelli ancora schiumati, come il caffè della mattina, oppure nel giorno più freddo dell'anno, quando noi siamo seminudi al calduccio della nostro intimità a guardare la tv sul divano, con la nostra effige stampata sopra.

Tutti questi esempi surreali servono a comunicare due cose, la prima riguarda la manutenzione della caldaia, dato che rappresenta l'elemento più importante in casa: senza di esso, nè i riscaldamenti, nè l'acqua calda potranno funzionare; il secondo punto riguarda la sostituzione, comprendo quelle persone molto sentimentali che alla quinta o sesta volta che aggiustano la caldaia, ancora non si convincono a sostituirla, come fosse un elemento della famiglia, ma, ahimè, non può darvi più della compagnia che un sistema di tecnologia e valvole possa fare, quindi il consiglio è, quando la vedete claudicante,cominciare a funzionare a tratti e non vi dà più la sicurezza che vi dovrebbe dare, sostituitela.

Nelle immagini che sopra scorrono, nella slideshow, potrete vedere come in quattro ore, si può riportare il sorriso e la serenità all'interno di un nucleo familiare messo in difficoltà dall'imprevista perdita del proprio calore.

Allora, non attendete troppo, non indugiate, la caldaia rappresenta un fattore primario per il comfort, i modelli di pagamento sono vari e la nostra simpatia e la nostra esperienza, a detta dei nostri clienti, ovviamente, non ha pari... Quindi, perchè aspettare ancora? ...

Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page