top of page

ATTENZIONE... GABBIETTE WC ALLERT...

L'evoluzione di Homer in questa piccola strip ci narra una storia con un lieto fine, grazie al fatto che anche lui segue il nostro Blog. ;)

Le gabbiette del wc, che ci hanno accompagnato per generazioni, profumando ed igenizzando i nostri water, sono sempre state delle minacciose nemiche nascoste nell'ombra: spesso i gancetti, facili da rompere, si staccano e lei giù, dritta nello scarico e noi disattenti uomini, tiriamo l'acqua, creando il patatrac ed a quel punto l'unico rimedio è chiamare un esperto, che smurerà il wc, eliminerà il problema e riposerà il sanitario, previo il giusto prezzo ad un lavoro del genere.

Quindi verrà consigliata la tecnologia, che avanza anche sotto questo punto di vista ed ecco che il nostro Homer può starsene sdraiato nella sua piscina a godersi la sua Duff, senza preoccuparsi di altri problemi.

Ma se anche tu come lui non sei attento, non hai seguito il Blog attentamente percependo i nostri consigli, beh, non ti resta che contattarci ed anche tu, se ne disponi una, potrai stare, nemmeno un'oretta dopo, in panciolle, nella tua piscina a rilassarti non pensando più al grave problema delle "pericolose gabbiette"... :)

Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page