OCCHIO AI DISGORGANTI CHIMICI...

Non fate i "somari", non cercate soluzioni, all'apparenza, semplici e veloci per problemi che si possono rivelare più complessi, affidatevi sempre agli esperti del mestiere.

Oggi vi spiegheremo come i disgorganti chimici possano, più nuocere che far bene, alle vostre condutture.

Ogni giorni i vostri lavelli di cucina ingurgitano sporco e detriti che vanno a depositarsi nel vostro sifone e quindi nell'impianto di scarico.

Nel momento in cui si crea l'ostruzione vera e propria e la vostra vasca appare come uno stagno, non affidatevi ai disgorganti chimici, in quanto il loro gel trascinerà le ostruzioni ed i detriti compattandoli e rischiando di crearne una ancora più grossa e pericolosa, in grado di bloccare le tubature di scarico comportando problemi enormi e soluzioni drastiche come quello della riapertura delle tracce a muro o a pavimento per la disostruzione dei canali. Altresi, quando cominciate a vedere qualche problema nel sistema di riflusso del vostro scarico, chiamate immediatamente chi può risolvere con semplicità, grazie alla propria esperienza ed al proprio mestiere quello, che in quel momento, è solo un piccolo handicap.

Post in evidenza
no-posts-feed.on-the-way
no-posts-feed.stay-tuned
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

© 2017 di Termoidraulica Mari